Come creare una pagina Facebook

Per aprire una pagina Facebook è molto semplice. Bisogna entrare sul sito ufficiale cliccare sul pulsante “crea” posizionato in alto a sinistra e procedere con la creazione della nuova pagina.

Visualizza immagine di origine

Come detto precedentemente per creare una pagina Facebook professionale bisogna inserire obbligatoriamente il nome e la categoria dell’attività. Inserire la descrizione di ciò che si fa mettendo parole chiave che possono essere indicizzate dal social. Queste passaggio serve per la ricerca sul famoso motore di ricerca Google.

Più informazioni aggiungiamo sulla nuova pagina creata, come ad esempio, il sito web, gli orari di apertura e i contatti telefonici, ti farà avere una visibilità maggiore. Molto importante collegare al profilo un numero Whatsapp Business e aggiungere un pulsante per entrare in contatto direttamente con il cliente. Questa azione è fondamentale per creare un buon rapporto con il cliente che sarà sempre informato sulle novità, le promozioni o gli eventi. Questo e molto importante per influenzare le scelte degli utenti